capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Forte dei Marmi in Piazza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Forte dei marmi, LU
  • Data DA lunedì 31 dicembre 2018
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Forte dei Marmi è una delle mete è una delle mete più chic e alla moda di tutta la costa della Versilia, rinomata tutto l`anno per i suoi locali. É però durante il periodo natalizio che la magia e la suggestione del Natale prendono il sopravvento, lasciando senza fiato i suoi visitatori.

Il paese è avvolto da luci e colori, per le strade e le piazze centrali, dando luogo ad un paesaggio quasi fiabesco.

Tra shopping e intrattenimento, non mancheranno le tante inziative dedicate ai più piccoli.

L’anno si chiuderà, come da tradizione, in Piazza Garibaldi con il “VII Capodanno sotto il Fortino” tra musica e brindisi, aspettando i fuochi d`artificio.

PROGRAMMA

Capodanno 2019 a Forte dei Marmi in Piazza del Fortino

Immancabile, come ogni anno, l`appuntamento con il tradizionale Capodanno in Piazza Garibaldi, sotto il Fortino.

Il cuore di Forte dei Marmi è senz’altro Piazza Garibaldi, dove è ubicato il Fortino: è questo il punto di ritrovo degli abitanti della zona che si soffermano nei bar, nelle gelaterie e nei ristoranti tipici.

Un evento assolutamente da non perdere, a cura dell’Associazione Fortemarmini nel mondo i cui ingredienti saranno musica dal vivo, danze, cibo e animazione.

In Piazza Garibaldi troverete stand gastronomici e street food che servono piatti della cucina tradizionale della Toscana.

La piazza si anima già dalle 10:00 del mattino quando verrà allestito un mercatino.

Alle 15:00, l’appuntamento è per le famiglie e i bambini con laboratori, artisti di strada e truccabimbi.

Al calar della sera inizia l’appuntamento con il capodanno: musica dal vivo e dj set fino allo scoccare della mezzanotte. Grande brindisi collettivo e poi ovviamente tutti a ballare.

back to top