capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Viareggio in Piazza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Viareggio, LU
  • Data DA martedì 31 dicembre 2019
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Per la Notte di Capodanno, la Versilia vi attende con tantissimi eventi per tutte le esigenze. Cenoni gourmet nei tantissimi ristoranti, feste al chiuso e all`aperto e spettacoli in discoteca.

A Viareggio, nello specifico, potrete dire addio al vecchio anno e salutare quello nuovo, in Piazza Mazzini. Tra musica, luci e fuochi per un Capodanno indimenticabile.

Anche quest`anno confermata la Festa in Piazza Mazzini a Viareggio a pochi passi dal mare.

Qui sarà allestito un grande palco coperto per la festa organizzata dal Comune e dalla Fondazione Carnevale.

PROGRAMMA

A Capodanno, Viareggio si sposta tutta in Piazza Mazzini da ormai alcuni anni. Quest'anno, nella sopracitata piazza sarà posizionato un track americano con palco coperto e con la presenza di maxischermo.

In consolle il carismatico dj Marco Bresciani, “il capitano del divertimento” grande mattatore delle migliori piazza Toscane. La festa inizia alle 22.30: nella prima parte della serata Daniele Maffei e Marco Bresciani interagiranno con il pubblico con giochi musicali fino alle 23.50: poi conto alla rovescia, il brindisi di Capodanno e uno straordinario spettacolo pirotecnico di 15 minuti. Alle 24.15 riprenderà le redini di piazza Mazzini il dj Marco Bresciani con il suo coinvolgente e inimitabile Zibaldone.

La festa sarà divisa in due, con una prima parte, dalle 22,30 dedicata a musica, giochi e premi con il coinvolgimento del pubblico. Non mancherà ovviamente il conto alla rovescia, il brindisi di Capodanno e lo spettacolo pirotecnico che durerà 15 minuti. Dopo la mezzanote il dj Bresciani riprenderà le redini di Piazza Mazzini che si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, per ballare fino a tarda notte.

back to top