capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Lido di Camaiore

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2014 a Lido di Camaiore

Data manifestazione: 31 dicembre 2013

Il Capodanno di Camaiore sarà ancora un volta la notte di ‘San Salmastro’, presentata da Fabrizio Diolaiuti.

A Lido la festa sarà all’insegna della musica e del divertimento, con animazione che spazierà a 360° lungo la costa, grazie alla novità di quest’anno

DESCRIZIONE

L'animazione itinerante a bordo dei mitici apini, noti e apprezzati in tutta la Versilia, che per l'occasione diventeranno dei veri e propri mini-palcoscenici, uno dei quali sarà la postazione del dj Filippo Galassini.

Ad animare la festa ci sarà anche il famoso comico Graziano Salvadori, che farà irruzione all’interno di ristoranti, bar e luoghi di ritrovo, per brindare al 2014.

Dalle 23 a mezzanotte Diolaiuti intratterrà il pubblico sulla passeggiata, zona pontile, insieme ai dj di Radio Bruno, partner del progetto e radio ufficiale di San Salmastro: saranno effettuati collegamenti in diretta con altre importanti location italiane come Bologna, San Miniato e Forlì.

Lido di Camaiore è stata scelta tra tutte le feste versiliesi per la sua originalità. A mezzanotte, l’atteso brindisi con lo spumante ‘Gold Cuvèe’ e poi chiusura in grande stile con ballo fino a notte inoltrata sulle note del dj Galassini.

back to top