capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Capodanno in agriturismo in Versilia

Scegliere i migliori agriturismi della Versilia e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Data Pubblicazione:

Agriturismi capodanno VersiliaCome è facile immaginare, la Toscana e la Versilia sono due delle location più verdi del nostro paese, dove gli agriturismo abbondano. La Versilia è una parte della Toscana, quella che si affaccia sul mare ad ovest del nostro paese, nota non solo per le sue località di mare ma anche per i tanti agriturismi Versilia che danno ospitalità a tutti coloro che vogliono venire a passare un capodanno in agriturismo a Versilia e provincia per essere immersi nel verde, in mezzo alla calma e alla tranquillità, lì dove regna il relax e dove ci sono in ogni caso delle ottime possibilità di divertirsi.

 

Tra i migliori posti agrituristici dove poter gustare un cenone capodanno in agriturismo a Versilia vediamo il Mareli, una struttura che si trova a Camaiore, in provincia di Lucca. Si tratta di un casale che si trova precisamente nel cuore delle colline di Lucca, con possibilità di un bagno turco e di un idromassaggio, per avere davvero il massimo del relax e del divertimento.

 

La Tenuta Mariani a Massarosa è un agriturismo che è stato ottenuto da una casa colonica realizzata verso la fine del ‘700. Per gli amanti del vino è il capodanno Versilia in agriturismo ideale, dato che la struttura ha anche una cantina dove solitamente si organizzano delle degustazioni dei più buoni vini di questa zona della Toscana. La vendita di proditti tipici e uno spazio giochi per i più piccoli completano l’offerta di questa struttura ricettiva della Versilia.

 

Sempre a Massarosa c’è la Fattoria di Camporomano, che si trova all’interno di una dimora nobiliare di tempo addietro, con piscina e vendita di prodotti tipici. La struttura ha anche dei servizi per disabili e, per i più piccoli, uno spazio giochi e una fattoria didattica, dove imparare tutto quello che c’è da sapere sulla natura e sugli animali.

publisher
back to top