capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Vacanze di Natale in Versilia

Visitare in Versilia per natale, mercatini natalizi di Versilia e provincia, concerti natale e presepi

Data Pubblicazione:

Vacanze natale VersiliaUna delle migliori zone dove soggiornare per quache giorno per le feste di Natale e di capodanno è la Versilia, zona della Toscana dove si può passare un bellissimo Natale, all’insegna del divertimento e del relax. I principali paesi della Versilia, come ad esempio Viareggio, Marina di Pietrasanta o Forte dei Marmi, offrono la possibilità di vivere degli eventi unici nel loro genere.

 

In tutta la Versilia nei giorni di Natale e di capodanno si può trovare qualche cosa da fare, dai mercatini natalizi Versilia fino ai concerti Natale Versilia, per vivere ancora di più e ancora più intensamente l’atmosfera di gioia di questi giorni di festività.

 

Per chi desidera delle vacanze Natale Versilia ricche di eventi Natale Versilia, si può optare per i classici cenoni nei tanti ristoranti della zona, magari quelli sul lungomare o nelle città più interne, oppure ancora quelli proposti a chi fa le vacanze di Natale in agriturismo in Versilia.

 

Natale propone anche numerose eventi al chiuso o all’aperto, ad esempio nei locali notturni della zona oppure nei vari teatri che organizzano degli spettacoli teatrali appositamente pensati.

 

Quale che sia la cosa che ti piace fare, la Versilia è pronta a darti davvero tutto. Dopo il periodo di Natale e i suoi colori, ci si avvicina al capodanno, il giorno della notte di San Silvestro, la più lunga e spettacolare dell’anno, dove sono tantissimi gli eventi che attendono chi sarà in Versilia in quella sera. Tra concerti di capodanno nelle piazze delle città e fino alle feste nelle discoteche, la scelta è davvero tanta.

 

Dopo il caos di capodanno, ecco che il 1° gennaio è il giorno del relax e del divertimento, con la Versilia che, ancora una volta, si propone come meta ambita per delle un pranzo al ristorante, un giro nei negozi o una “passeggiata” sul lungomare toscano.

publisher
back to top