capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Carrara

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Carrara

Data Pubblicazione:

capodanno a CarraraCarrara è una città situata in Toscana, nella provincia di Massa Carrara. La città è situata sul fiume Carrione, alle porte di Firenze, e appartiene alla zona della Versilia, una delle più belle della regione. La città è nota per essere stata abitata fin dal 9 ° secolo aC, quando i Liguri Apuani hanno vissuto qui. Le cave di marmo qui sono state istituite dai Romani e la città è stata costruita in modo tale che i lavoratori che lavorassero nelle cave avessero avuto un posto dove stare. La città è passata tra molte mani nel corso degli ultimi secoli e i marchi dei vari popoli sono ancora visibili in molti luoghi.

 

Carrara è una città piccola ed è di dimensioni compatte. La maggior parte delle attrazioni si trovano nel centro della città e il modo migliore per spostarsi è con il trasporto pubblico.

 

Tra le attrazioni c’è il Duomo, il luogo religioso più importante della città, anche se non è così impressionante come alcune delle cattedrali nelle altre città della Toscana. Il Palazzo Ducale a Carrara è stato costruito nel 16 ° secolo ed è ora utilizzato come Accademia di belle arti. Esso fu costruito su una fortificazione longobarda che esisteva qui secoli fa. Nei secoli successivi, sono state apportate diverse modifiche al palazzo e sono state fatte diverse aggiunte.

 

Carrara ha delle opzioni interessanti in termini di alberghi e strutture ricettive. Anche se gli alberghi non sono così grandi e sontuosi come altre città vicine, sono molto confortevoli e affascinanti. Gli hotel Capodanno a Carrara sono di solito abbastanza economici (anche grazie alle offerte Capodanno a Carrara), fatta eccezione per le stagioni turistiche di punta. Ci sono anche un sacco di Capodanno a Carrara agriturismi in zone esterne della città.

 

Le discoteche Capodanno a Carrara e il Capodanno a Carrara in piazza sono i modi migliori per poter festeggiare questo evento, mentre i ristoranti Capodanno a Carrara e il loro Capodanno a Carrara cenone sono particolarmente apprezzati per i piatti tipici della zona.

publisher
back to top