capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Massa

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Massa

Data Pubblicazione:

capodanno a MassaMassa è uno dei comuni principali della Versilia, in Toscana, centro amministrativo della provincia di Massa e Carrara. Si trova nella valle del fiume Frigido, nei pressi delle Alpi Apuane, a circa 5 km dal Mar Tirreno. La città è menzionata per la prima volta nella Tabula Peutingeriana, dal 15 ° al 19 ° secolo la città fu la capitale del principato indipendente di Massa e Carrara, governata dalle famiglie dei Malaspina. Massa è la prima città registrata in Europa in cui l'ago della bussola magnetica è stato utilizzato nelle miniere per mapparle e per determinare l'entità delle proprietà delle miniere.

 

Tra le frazioni principali vediamo Altagnana, Baita, Castagnola, Pariana e Santa Lucia. La città propone anche numerosi hotel Capodanno a Massa e Capodanno a Massa agriturismi dove poter soggiornare in estate e in occasione di eventi particolari come il capodanno ad esempio, in maniera particolare anche grazie alle offerte Capodanno a Massa.

 

Tra le cose da non perdere vediamo il Castello Malaspina del 15° secolo, che domina la città da una collina, il Palazzo Ducale in Piazza Aranci, la Cattedrale, la Piazza degli Aranci (una delle location principali del Capodanno a Massa in piazza) e Marina di Massa, una delle località balneari più importanti della Versilia e della Toscana in generale.

 

Il modo migliore per festeggiare il capodanno in questa città è, oltre ai festeggiamenti in piazza, la scelta delle discoteche Capodanno a Massa, dove poter ballare tutta la notte e fino al mattino, tra amici e nuove persone da conoscere.

 

I ristoranti Capodanno a Massa propongono il Capodanno a Massa cenone per poter gustare i più buoni prodotti tipici della città preparati con delle ricette tradizionali secondo la storia culinaria della città e della Toscana.

 

Vieni a scoprire la città di Massa, una delle più belle ed attraenti della Versilia.

publisher
back to top