capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoversilia.net

Capodanno in Versilia per famiglie con bambini

Scopri le proposte disponibili per target Famiglie con bambini, di Capodanno in Versilia e dintorni

Scopri in che modo celebrare il capodanno con le migliori offerte che includono il target di tipo famiglie con bambini, in Versilia e dintorni. Vedi qui sotto alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle opzioni adatte ad un target di famiglie con bambini, di Capodanno in Versilia e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Il modo migliore per godersi un San Silvestro fuori casa in compagnia delle persone più care e con bimbi piccoli? Sicuramente optare per un pacchetto di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini. Perché? Perché si risparmia, non si deve pensare all'organizzazione della serata e al pernottamento e perché i pacchetti tutto incluso a tema sono il modo migliore per soddisfare le esigenze di tutti.

Nel caso dei pacchetti di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini ad esempio, quasi sempre si può scegliere un menù diversificato per i più piccoli i quali, inoltre, possono contare su un tipo di intrattenimento adatto ai loro gusti. Dunque perché aspettare? Prenotate adesso il pacchetto tutto incluso che vi attrae di più!

Cosa visitare per Natale e Capodanno in Versilia e provincia?

La Versilia è una terra magica che a Natale diventa ancora più bella ed accogliente. Le sue città sono ideali per i più giovani in cerca di divertimento e per le famiglie con o senza bambini desiderose di una vacanza più "soft". A Natale e Capodanno la Versilia è tutta un pullulare di iniziative volte ad intrattenere nel migliore dei modi adulti e piccini.

Forte dei Marmi, Lido di Camaiore e Massarosa, solo per citare qualche nome fra i più rinomati, ospitano fiere, mercatini e case di Babbo Natale sulla spiaggia. Se amate la montagna, non potete mancare l'appuntamento con il suggestivo Presepe in Grotta, sull'Antro del Corchia. Un evento tradizionale fra i più attesi ed amati dai turisti infine, è il Camel ponce a Pietrasanta: migliaia di persone si ritrovano insieme per trascorrere la vigilia di Natale e bere il ponce.

Quali sono gli itinerari divertenti per famiglie con bambini in Versilia e provincia?

Il Natale è di tutti ma, in particolare, dei bambini. Lo sanno bene in Versilia, dove durante le feste le città diventano sfavillanti ed irresistibili soprattutto per loro. La casa (o la baita, il villaggio ecc.) di Babbo Natale si trova praticamente in tutti i centri principali e voi potete divertirvi a portare i vostri bimbi in ognuna di esse, un modo furbo tra l'altro per far conoscere loro la bellezza di queste località.

Se i vostri figli sono particolarmente vivaci ed amano lo sport, potete portarli in un campo scuola a prendere confidenza con gli sci oppure a pattinare sul ghiaccio su una delle tante piste allestite durante le festività natalizie.

Quali sono gli itinerari culturali per famiglie con bambini in Versilia e provincia?

Tutte le località della Versilia, oltre alle famose spiagge lambite dal mare cristallino, offrono al visitatore anche interessanti siti storici ed artistici.

Vi segnaliamo:

  • Viareggio non è solo lungomare e Carnevale, ma anche ville e musei. Suggeriamo Villa Borbone, Villa Paolina, Villa Puccini, Musei Civici di Villa Paolina e Museo della Marineria
  • Pietrasanta con il suo famoso Duomo di San Martino (XIII-XIV secolo) e la Chiesa di Sant'Agostino con il campanile barocco
  • Forte dei Marmi con il celebre Fortino, ovvero la Fortezza granducale di fine '700 che ospita il Museo della Satira e della Caricatura
  • Camaiore, con le sue Chiese ed i ruderi di diversi castelli.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per famiglie in Versilia e provincia?

Si sa che il paesaggio costituisce gran parte della riconosciuta bellezza della Versilia. Oltre al mare e alle spiagge, non perdetevi le colline di Massarosa con i loro olivi secolari, l'oasi LIPU a Massaciuccoli dove si possono avvistare gli uccelli sul lago, il percorso dei fiori di loto che si trova fra Bozzano e Massarosa, la zona di Bozzano tra la ferrovia ed il lago dove ci sono le "bilance" che galleggiano sull'acqua.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4922
back to top