capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Viareggio

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Viareggio

Data Pubblicazione:

capodanno a ViareggioLa città di Viareggio è la secondo più grande all'interno della provincia di Lucca ed è molto popolare come località balneare e come luogo per passare un capodanno diverso dal solito, molto divertente. Si tratta di una parte importante della riviera toscana, conosciuta come la Versilia, che ha una spiaggia sabbiosa che si estende per oltre 20 km. L'altro lato della strada è fiancheggiato da hotel Capodanno a Viareggio che propongono diverse offerte Capodanno a Viareggio.

 

Nell’entroterra, invece, ci sono diversi Capodanno a Viareggio agriturismi per chi vuole soggiornare in mezzo alla natura. Viareggio è una delle più tradizionali e famose località balneari della Toscana. Una vacanza qui offre il meglio di tutto, da una perfetta vacanza al mare ad un giro frenetico di shopping e locali notturni.

 

La spiaggia, spaziosa, pulita e sabbiosa degrada dolcemente verso il mare, cosa che la rende sicura per i bambini e ideale per una vacanza in famiglia. Ci sono anche ottimi stabilimenti balneari e tantissimi ristoranti Capodanno a Viareggio, che propongono il Capodanno a Viareggio cenone.

 

Una elegante passeggiata di tre chilometri costeggia la spiaggia ed è fiancheggiata da una serie incredibile di edifici in stile liberty dove ci sono negozi, bar, ristoranti, discoteche Capodanno a Viareggio e Capodanno a Viareggio in piazza. Se siete alla ricerca di un albergo di Viareggio, allora è probabile che questo tratto di città è il migliore.

 

Non vi è mai carenza di cose da fare a Viareggio, anche solo passeggiare lungo questa zona della città è una meravigliosa esperienza. È possibile fermarsi qui per un caffè o per mangiare, navigare tra i negozi insoliti della città e in generale per godersi l'atmosfera vivace di Viareggio.

 

C'è sempre qualcosa da fare a Viareggio e l'ufficio turistico della città offre una serie di attività per i turisti anche durante i mesi invernali, durante il Natale e il capodanno.

publisher
back to top