capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Capannina di Viareggio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Viareggio, Via Marco Polo, 2 55049 LU (Mappa)
  • Musica Dj setLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

La Capannina è un noto locale di Viareggio. In attività oramai da più di venti anni riesce sempre a sorprendere grazie alla sua programmazione precisa che non lascia mai nulla al caso. Qualsiasi sera, prima di entrare nel locale, saprete già che cosa aspettarvi. 

LOCATION

Il locale si compone di quattro ampie piste da ballo e cioè di quattro sale  diverse, ognuna dedicata ad un genere differente. La pista più grande, che prende il nome di pista Centrale è dedicata alla musica cubana e alla  bachata.  La seconda pista viene dedicata alla musica Portoaricana, tipica dell'o stato caraibico di Puerto Rico. La terza  sala invece è adibita alla Kizomba. Per finire la quarta sala, aperta solamente durante la stagione estiva trovandosi all'aperto, ospita musica cubana e bachata contornata dalla mozzafiato pineta di Viareggio.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

La Capannina si trova a Viareggio, in via Marco Polo 2, in provincia di Lucca

Stagione apertura?

Invernale ed estiva grazie alla sala numero quattro

Tipo di musica?

latina, kisomba, salsa, bachata, revival

Target?

amanti del genere musicale

Tipologia di eventi?

Il mercoledì è dedicata alla serata latina. Il venerdì è la volta del milonga tango argentino. Il sabato troverete aperte tutte e tre le piste con salsa e cubano sulla prima, kizomba sulla terza e portoricano sulla seconda. Per concludere la serata di domenica è dedicata al liscio e al revuval anni 70, 80.

MAPPA LOCATION

back to top