capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Hotel Vedi Galleria (6 foto) 
1/6
Capodanno Hotel e Cenone a Lido di Camaiore
Camera Matrimoniale - Capodanno Hotel Lido di Camaiore
Giardino - Capodanno Hotel Lido di Camaiore
Camera Matrimoniale 2- Capodanno Hotel Lido di Camaiore
Bagno - Capodanno Hotel Lido di Camaiore
Piscina vista - Capodanno Hotel Lido di Camaiore

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lido di Camaiore, LU
  • Data domenica 31 dicembre 2023
  • Prezzo
    2 notti e veglione €300.00
  • Tipologia Cenone Serata e Pernotto
  • Musica Musica dal Vivo
  • Target Per FamigliePer CoppiePer Gruppi
  • Destinazione Al mare

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Hotel a Lido di Camaiore

HOTEL 3 Stelle a Lido di Camaiore Veglione + pernotto

Se siete alla ricerca di un modo straordinario per accogliere il nuovo anno, non cercate oltre: il nostro pacchetto di Capodanno a Lido di Camaiore è ciò che fa per voi. Situato in una delle località balneari più affascinanti della Toscana, l'Hotel vi offre un'esperienza indimenticabile per celebrare il Capodanno.

Vi proponiamo un frizzante pacchetto per trascorrere il Capodanno nella magica Versilia.

Hotel in centro di Lido di Camaiore e a 50 mt dal mare, parcheggio interno per 2 auto incluso

La notte piu' lunga dell'anno iniziera' con un aperitivo nella hall per continuare con la cena di gala che Terminera' con il Brindisi della mezzanotte e musica dal vivo.

MINIMO 2 NOTTI PERNOTTAMENTO

PACCHETTO CAPODANNO 2 NOTTI

- Pernottamento di 2 notti in camera doppia/matrimoniale
- ricca colazione a buffet
- Gran gala di S.Silvestro cenone (bevande incluse) e musica dal vivo
- Late check out del giorno di partenza
- wi-fi e posto auto

a partire da 300,00€ a persona

DESCRIZIONE

Struttura alberghiera a tre stelle di categoria superiore, situata nel cuore di Lido di Camaiore, nel centro della splendida Versilia, a pochi passi dal litorale con sabbia fine (a soli 40 metri di distanza).

Il nostro albergo mette a disposizione diverse tipologie di stanze, inclusi ambienti comunicanti perfetti per famiglie, camere superior, doppie e triple standard, tutte dotate di balcone.

Le sistemazioni accoglienti vantano connessione Wi-Fi gratuita, televisore a schermo piatto, minibar e, in alcune circostanze, un affaccio su un balcone privato. Inoltre, è possibile richiedere il servizio in camera per un'esperienza ancora più raffinata.

La colazione a buffet è compresa nel costo del soggiorno. La struttura comprende un ristorante, un bar, due piscine panoramiche con vista sul mare e servizi di massaggi rilassanti.

Il nostro albergo è circondato da un giardino ben tenuto e fiorito, due piscine dotate di comodi lettini, parcheggio privato su prenotazione e una sala per conferenze.

Il ristorante propone una prelibata cucina toscana preparata con ingredienti freschi, locali, attentamente selezionati in base alla loro disponibilità stagionale, e impreziosita dai sapori genuini della nostra affascinante regione.

Dove la Toscana incontra il mare Lido di Camaiore è una perla sulla costa della Versilia, con le sue ampie spiagge di sabbia dorata e la vista panoramica delle Alpi Apuane. 

 

Il Cenone di Capodanno al Ristorante Il culmine del vostro soggiorno sarà il Cenone di Capodanno presso il nostro ristorante, famoso per la sua cucina raffinata e i sapori autentici della Toscana. Il nostro chef vi delizierà con un menu speciale di piatti prelibati, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6723
back to top