capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Natale a Pietrasanta

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pietrasanta, LU
  • Data DA mercoledì 25 dicembre 2019
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Natale a Pietrasanta sarà nel segno della tradizione, delle famiglie e dello shopping. Un mese ed oltre di eventi e iniziative tra il centro storico e la Marina: dall`accensione ufficiale dell`albero di Natale in Piazza Duomo ai mercatini a tema, dall`intrattenimento musicale con canti natalizi itineranti e concerti.

Per i piú piccini, non mancherà la Casa di Babbo Natale, con la possibilità di scrivere la letterina ed inviarla, e i tanti laboratori creativi. Da vedere anche i presepi che verranno allestiti in alcune zone della città. Anche quest’anno, Pietrasanta si colora e si riempie di luci per festeggiare il Natale, il Capodanno e, più in generale, tutte le feste natalizie con grande entusiasmo ed allegria.

PROGRAMMA

- Presepe nel Municipio di Tano Pisano

Sarà qui possibile visionare il presepe di Michele Bertellotti nelle sale delle Grasce e l'albero Meccano nell'atrio del Municipio. Oltre a ciò, anche la proposta delle mostre con "Erratico" di Bart Herreman e Umberto Cavenago, nei principali musei civici cittadini.

- Mercato di Natale in Piazza Duomo

Presente la baita di Babbo Natale in Piazza Crispi. I bambini potranno consegnare la loro letterina direttamente nelle mani di Babbo Natale, parlare con lui, abbracciarlo, oltre che scattarsi un selfie-ricordo ed aiutarlo ad addobbare i suoi alberi naturali. La Casa di Babbo Natale resterà aperta sabato 14 e domenica 15, sabato 21, domenica 22, lunedì 23, martedì 24 dicembre dalle 17.00 in poi.

back to top