capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Eventi
1/1
Natale a Marina di Massa

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Marina di Massa, MS
  • Data DA venerdì 01 dicembre 2023
    A sabato 06 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Feste di piazza, animazione per bambini, concerti e presepi storici.Tra tradizione e spettacoli senza dimenticare uno spazio dedicato alla musica e ai concerti, il Natale a Massa sarà un un’occasione per ritrovarsi con tutta la famiglia. E’ stato l’assessore Sabino Antonioli a presentare, in conferenza stampa, le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione per le festività natalizie che si terranno, quasi quotidianamente, nelle vie e piazze del centro a partire da novembre fino all’Epifania.

Sono stati gli assessori Ravagli e Balloni a presentare il ricco programma natalizio, chiamato Christmassa per l'occasione, in programma dal 24 novembre al 5 gennaio, con appuntamenti sia nel weekend che nelle giornate tradizionali di festa.

PROGRAMMA

Massa Marittima
Il 9 dicembre al Chiostro di Sant’Agostino arrivano i mercatini di Natale con apertura dalle 10 alle 20. Alle 15.30 l’evento della giornata con Babbo Natale che scenderà dalla Torre del Candeliere. L’iniziativa è organizzata dal Terziere di Cittannova.

back to top