capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoversilia.net

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Marina di Massa, MS
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

Feste di piazza, animazione per bambini, concerti e presepi storici.Tra tradizione e spettacoli senza dimenticare uno spazio dedicato alla musica e ai concerti, il  Natale a Massa sarà un un’occasione per ritrovarsi con tutta la famiglia. E’ stato l’assessore Sabino Antonioli a presentare, in conferenza stampa, le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione per le festività natalizie che si terranno, quasi quotidianamente, nelle vie e piazze del centro a partire da novembre fino all’Epifania.

Sono stati gli assessori Ravagli e Balloni a presentare il ricco programma natalizio, chiamato Christmassa per l'occasione, in programma dal 24 novembre al 5 gennaio, con appuntamenti sia nel weekend che nelle giornate tradizionali di festa.

PROGRAMMA

-        Mercatini di Natale:

Mercatino degli hobbisti lungo la passeggiata pedonale di viale Eugenio Chiesa (da piazza Aranci fino alle poste e poi dall’Aurelia fino a piazza Garibaldi), che verrà allestito durante quattro fine settimana e quattro giorni prima di Natale.

 

-        Iniziative per bambini

Dal 1 al 24 dicembre in piazza Mercurio ci sarà la casa di Babbo Natale e resterà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 18, il sabato e la domenica fino alle 19. Durante la settimana, Mamma Natale torna con il suo salotto, dove ospiterà laboratori gratuiti di elfi, racconta fiabe e sarà felice di regalare sorrisi e abbracci a tutti i bambini il sabato e la domenica (dal 24 novembre al 27 dicembre) dalle 16 alle 19 in piazza della Conca. Grandi e piccini potranno esplorare anche “Il Bosco dei folletti” ogni sabato e domenica in via Cavour dalle 16 alle 19 (dal 24 novembre al 22 dicembre).

 

In piazza Mercurio nasce l’ufficio postale degli elfi. Aperto ogni giorni dal 1 al 24 dicembre. In piazza Bertagnini, invece, la Casa di Pan di Zenzero con spettacoli di burattini e di magia tutti i lunedì e giovedì alle ore 16,30.

 

E infine, la mostra dei Babbo Natale. La signora Anna esporrà la sua collezione in via Beatrice dal 24 novembre al 24 dicembre.

back to top