capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoversilia.net

in Manifestazioni

DESCRIZIONE

Fiera di Natale a Forte dei Marmi 2017

PROGRAMMA

Dal 2 dicembre prende il via la 5° edizione di "Fiera di Natale" a Forte dei Marmi, famosa località marittima e turistica della Toscana. La Fiera di Natale a Forte, organizzata dalla locale Associazione Utinam, presenta numerosi espositori di articoli attinenti al periodo natalizio dove sarà possibile trovare tante idee per addobbare e arredare la casa, ma anche vari prodotti attenti al look e giochi per bambini, particolari bijoux natalizi, e tante tantissime proposte per i regali di Natale, sia artigianali che commerciali, ma come sempre di altissima qualità e rivolte a tutti.
La Fiera di Natale si svolge come sempre in piazza Garibaldi, ai piedi dello storico Fortino, e coinvolgeanche le adiacenti vie

Novità dell'edizione di quest'anno: Fiera di Natale a Forte dei Marmi per l'edizione 2017 indosserà un abito nuovo... anzi due! Infatti, vista la importante vocazione turistica della bella cittadina e le numerose richieste giunte da operatori e utenti, nonché l'ottimo riscontro di critica e pubblico, il comitato organizzatore della manifestazione ha ottenuto di poter accogliere nuovi espositori che daranno vita ad una vera e propria kermesse natalizia per arrivare al rush finale degli ultimi acquisti.
A partire dal giorno 16 fino al 24 dicembre infatti circa 35 operatori tra artigiani commerciantiproporranno il meglio della loro merce nel Parco della prestigiosa Villa Bertelli, polo culturale di Forte dei Marmi situata nella ridente frazione di Vittoria Apuana, da sempre meta prescelta da grandi nomi dell'arte e dello spettacolo, che nei silenziosi spazi panoramici della zona trovano ancora ispirazione per la loro professione.
La frazione di Vittoria Apuana ha il compito di mantenere il sapore nostalgico del paese, e per questo motivo gli allestimenti saranno ricchi ma al contempo sobri e dal sapore country, quasi a riproporre una cartolina d'altri tempi.

Nondimeno lo scenario del parco sarà arricchito da installazioni e luci artistiche, per rispetto alla sede culturale ospitante. Ancora più ricca di proposte quindi la Fiera di Natale a Forte dei Marmi di quest'anno, con nuove proposte tipiche della Val Senales e della Val d'Aosta, tantissime luci eleganti, musica e spettacoli itineranti per le vie e nella piazza principale, oltrechè nel parco, e infine laNotte Bianca la sera del 9 dicembre, con stands e negozi aperti fino a mezzanotte: le giornate non saranno mai abbastanza lunghe per godere completamente l'atmosfera sfavillante e inebriante del Natale aForte dei Marmi, venite a trovarci, non rimarrete delusi!   

 

back to top