capodannoversilia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Versilia e provincia

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Viareggio, LU
  • Data martedì 25 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Eventi Natalizi e mercatini a Viareggio

A Viareggio in Piazza Mazzini, a Dicembre in collaborazione con il comune di Viareggio allestiremo il Villaggio di Babbo Natale. 30 Casette di legno con espositori di prodotti tipici ed articoli natalizi da tutta Italia.

Un altro evento è "Il mondo di Babbo Natale" all'interno del bellissimo scenario della Villa "La Versiliana".

Babbo Natale e tutta la sua magia atterrano proprio qui in questa location che stimola fiabesche suggestioni. Tante sono le iniziative e i luoghi da scoprire: la camera da letto di Babbo Natale, il suo ufficio postale, la sua tavola da pranzo, la suggestiva Sala del Trono, la sua cucina, l'amata slitta con le Renne, il laboratorio del legno e tanto altro ancora. Si vive la magia del Natale con tutta la famiglia.

PROGRAMMA

Eventi per il Natale a Viareggio:

Dal 30 novembre al 9 dicembre e dal 14 al 16 dicembre 2018 Christmas Circus in Cittadella

Atmosfere di Natale ed emozioni di grande spettacolo con gli artisti del Circo moderno alla Cittadella del Carnevale di Viareggio con spettacoli per bambini tutti i giorni alle ore 17,30. Il sabato e la domenica spettacoli alle ore 15,00 e alle ore 17,30.

16 dicembre 2018 Rombo Di Natale Piazza Mazzini - Viareggio (LU)

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con Rombo di Natale, in programma domenica 16 dicembre a Viareggio (LU). Due giorni dedicati alle atmosfere natalizie, ai bambini e a chi ama il mondo delle motociclette.

Il programma di Rombo di Natale, infatti, come ogni anno ruoterà attorno alle due ruote e ai suoi tanti appassionati. Per due giorni i motociclisti attenderanno l’arrivo di Babbo Natale Biker che porterà tanti regali ai bambini. Il personaggio più atteso delle festività natalizie arriverà con una slitta trainata da motorenne.

Sul viso di Babbo Natale quest'anno scende una lacrima, una goccia di solidarietà: l'intero ricavato della manifestazione verrà infatti utilizzato nelle zone colpite dal terremoto. Rombo di Natale è un’iniziativa promossa dall’associazione Motogruppo Tartarughe Lente e si terrà dalle 09:30 alle 18:30.

back to top